banner asienda

Come nasce Artgraf

L'azienda nasce su iniziativa del prof. Arch. Giuseppe Di Marco che decide di dare vita ad una produzione di album da disegno di alta qualità contenente carta di pura cellulosa al 100% proveniente da foreste vergini a tutela dell'ambiente.

Cosa ci proponiamo

Vogliamo sviluppare valore per i nostri clienti e, soprattutto, per i nostri consumatori:

creando valore stostenibile e fornendo articoli di alta qualità a prezzi competitivi

Missione

La nostra missione è servire i nostri clienti e fornitori come il partner più affidabile possibile, creando un team appassionato e unito da valori condivisi.


1980

Nasce la linea Album da disegno
Un successo sin dall'inizio

La produzione degli album da disegno inizia nel 1980 con ottimi risultati, sin dal primo anno di produzione le vendite sono ottime con incrementi negli anni successivi.

2000

Si aggiunge la linea Belle Arti...
Si amplia la produzione

Spinta dal successo commerciale e dall'esperienza maturata nel corso degli anni, desiderosa anche di rispondere alle richieste della sempre più esigente clientela, con il nuovo Millennio l'azienda apporta alcune innovazionio non solo strutturali ma anche di produzione. Nasce così la linea Belle Arti, una serie di prodotti da disegno caratterizzati anch'essi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

2002

... e le Valigette in polionda
Ancora una nuova linea

Con l'ultima nata, la linea Valigette in polionda, Artgraf amplia l'offerta dei suoi prodotti ad un prezzo assai competitivo e di alto livello qualitativo.

Macchinari aziendali I nostri marchi